Regolamento della fidelity card GiorgioMare®

Destinatari della carta

La Carta Fedeltà è destinata esclusivamente ai clienti della Urbis Food Srl, di seguito “Emittente”.

Cos'è la carta fedeltà?

La Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, consente al Titolare di partecipare ai programmi di fidelizzazione ed in particolare a tutte le campagne promosse dall’Emittente secondo il regolamento di cui all’allegato A. La Carta è nominativa. Il Titolare ha diritto ad una sola Carta ed è tenuto a farne un uso esclusivamente privato e non commerciale.

Rilascio della carta

La Carta è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione in maniera corretta e completa del modulo di sottoscrizione. La mancata, incompleta o non veritiera compilazione del modulo comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della Carta stessa. Il Titolare si impegna inoltre a comunicare all’Emittente eventuali variazioni dei suoi dati personali. I dati forniti dal Titolare saranno trattati dall’Emittente conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs n. 196/2003 “Codice della Privacy”), ed in seguito all’entrata in vigore del Regolamento UE nr. 679/2016 (“GDPR”) conformemente a quanto disciplinato dall’art. 13 del citato Regolamento Europeo.

Utilizzo della carta

Per usufruire dei benefici connessi alla Carta, è necessario presentare la stessa al momento del pagamento dei servizi/prodotti acquistati presso l’Emittente.

Smarrimento, danneggiamento, furto, manipolazione, contraffazione o disfunzionamento della carta

In caso di smarrimento, danneggiamento o furto della Carta, il Titolare è tenuto a comunicarlo tempestivamente all’Emittente, tramite chiamata telefonica o e-mail all’indirizzo info@urbisfood.it, che, previa verifica dei dati identificativi del Titolare stesso, si impegna ad annullare e sostituire la vecchia Carta con una nuova e ad accreditare su quest’ultima, nei tempi tecnici necessari, tutti i benefici eventualmente accumulati e non utilizzati. L’Emittente si riserva il diritto di verificare la validità delle Carte presentate e di rifiutare quelle che risultino contraffatte o comunque fatte oggetto di manipolazione. Nei casi di contraffazione o manipolazione, il Titolare non avrà diritto al riconoscimento né al rimborso di alcun beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Carta. L’Emittente non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni della Carta e dei sistemi per la sua gestione non dipendenti dalla propria volontà. L’Emittente si impegna comunque a fare tutto il possibile per garantire ai Titolari il recupero dei benefici eventualmente accumulati e non utilizzati.

Restituzione della carta

Il titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta all’Emittente. La restituzione comporta la rinuncia ad ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato.

Validità

La Carta non ha scadenza, ma l’Emittente si riserva il diritto di revocarla in ogni momento e senza alcun preavviso, anche nel caso in cui la stessa non sia utilizzata per un periodo superiore a 12 mesi o nel caso ne venga effettuato un utilizzo fraudolento o non corretto o lesivo nei confronti dell’Emittente o comunque in caso di uso in violazione del presente regolamento. La revoca comporta l’annullamento della Carta e la cancellazione di ogni beneficio eventualmente accumulato e non utilizzato. L’Emittente si riserva il diritto di richiedere la restituzione di eventuali benefici acquisiti illecitamente (punti, premi, sconti, altro), nonché di intraprendere eventuali azioni legali nei confronti del Titolare stesso. La sottoscrizione della Carta implica l’accettazione delle condizioni previste nel presente Regolamento. L’Emittente si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento ed in qualunque modo tale regolamento, comunicandolo sempre tempestivamente (con il mezzo che riterrà più opportuno) al Titolare della Carta, che potrà accettare tali modifiche o non accettarle restituendo la propria Carta all’Emittente.

Allegato A

Destinatari della campagna

La Campagna Sconto è destinata esclusivamente ai Titolari della Carta Fedeltà, di seguito “Carta”, rilasciata dalla Urbis Food Srl, di seguito “Promotore”.

Cos'è la campagna sconto?

La Campagna Sconto consente, anche al Titolare della Carta, di ottenere un credito e di utilizzare detto credito per acquistare prodotti presso lo stesso Promotore.

Modalità di svolgimento della campagna

La Campagna Sconto dà diritto al Titolare della Carta di ottenere, a titolo completamente gratuito, un credito e di utilizzare detto credito per acquistare prodotti presso lo stesso Promotore. A tal fine è necessario presentare la Carta al momento del pagamento del prodotto acquistato, in modo che il Promotore possa registrare sulla Carta stessa la spesa sostenuta e aggiornare, di volta in volta, il credito accumulato. La mancata presentazione della Carta al momento dell’acquisto comporterà l’impossibilità di registrare la spesa sostenuta e dunque di aggiornare l’importo del credito accumulato sulla Carta stessa. Il credito accumulato potrà essere utilizzato dal Titolare della Carta, previa presentazione della stessa al momento del pagamento, per l’acquisto di prodotti presso il Promotore, fino all’esaurimento dell’importo accreditato. Il credito potrà anche essere utilizzato a parziale pagamento di un acquisto: qualora il credito disponibile sulla Carta non fosse sufficiente a coprire l’importo richiesto per i prodotti acquistati, l’importo residuo potrà essere versato secondo le modalità di pagamento accettate dal Promotore. La mancata presentazione della Carta al momento del pagamento dei prodotti e servizi acquistati non permetterà l’utilizzo del credito su di essa disponibile. Il credito accumulato sulla Carta non dà diritto a rimborsi in denaro e non matura interessi.

Durata della campagna

La campagna è valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024.

Validità del credito

Il credito accumulato potrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/12/2024. Dopo tale data, il credito accumulato sarà azzerato e non avrà più alcuna validità né darà diritto ad alcun rimborso. L’adesione alla Campagna Sconto implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento.